App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
dopo 20 anni ritorna la magia del cinema
dopo 20 anni ritorna la magia del cinema
Sapri, Cineteatro “Ferrari”: al via proiezioni cinematografiche
Comunicato Stampa
31 dicembre 2016 12:02
Eye
  1684

SAPRI. Dopo venti anni di fermo si è tenuta ieri la prima proiezione cinematografica del restaurato Cineteatro Ferrari di Sapri. Un momento di emozione e commozione per i cittadini, che, dopo venti anni di chiusura, hanno potuto assistere alla rinascita di un’istituzione della città.
“Rogue One: a Star Wars Story” è stato lo spettacolo di apertura che ha emozionato gli spettatori. Fino all’8 gennaio la programmazione continua nel doppio orario 20:30 e 22:30.
Per i bambini riprende la magia firmata Disney con "Oceania", programmata fino al 8 gennaio, nel doppio appuntamento pomeridiano alle 15:30 e alle 17:45.
Durante le feste di capodanno, non mancano spettacoli teatrali e musicali, come il Grande Concerto di Capodanno, dell’ 1 gennaio alle ore 12:00: “Canto d’Amore e di Baci, da Vienna a ‘O Sole Mio”, con valzer viennesi fino alla musica classica napoletana.
Seguono, il 2 gennaio, il Concerto di Capodanno a cura dell’Associazione Musicale A. Talamini (ore 20:30) e il Concerto Jazz "Different Ways" del 5 gennaio (ore 21:00). La direzione avvisa che durante i concerti serali del 2 e del 5 gennaio la programmazione cinematografica è sospesa.
Il cartellone è ricco di spettacoli, commedie e concerti di musica classica, jazz e napoletana. Tra le commedie spiccano i nomi di Sergio Assisi, in scena domenica 22 gennaio con “L'ispettore Drake e il delitto perfetto”. Mercoledì 8 febbraio è la volta di Carlo Buccirosso e Rosalia Porcaro, con “Una famiglia quasi perfetta”. Giacomo Rizzo e Caterina De Santis, il 24 febbraio, saranno in scena con “Mpriestame a mugliereta” e seguirà Lina Sastri sabato 18 marzo con “Appunti di viaggio”.
Il botteghino è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17:00 alle 20:00.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP