Attualità
IL 5 E 6 GENNAIO
IL 5 E 6 GENNAIO
‘Giovivendo Tribute’, musica fra Vallo della Lucania e Abatemarco: sul palco otto artisti
Comunicato Stampa
05 gennaio 2017 13:17
Eye
  823

VALLO DELLA LUCANIA. Il 5 gennaio il nuovo anno di musica dal vivo del Draft di Vallo della Lucania parte con l’anteprima di Giovivendo Tribute, che si terrà ad Abatemarco il 6 gennaio.
Sul palco della manifestazione, il 6 ad Abatemarco, otto artisti per altrettanti tributi: si va da Pino Daniele (Emanuele Montesano) a Luca Carboni (Luciano Tarullo) passando per Vinicio Capossela (Mico Argirò), 24 Grana (Giuseppe Galato), Marlene Kuntz (Martino Adriani), Afterhours (Vincenzo Cavaliere), Bugo (Antunzmask) e CCCP/CSI (Giovanni Carbone).
Il 5, nell’anteprima al Draft, invece, tre degli artisti presenti durante Giovivendo Tribute proporranno al pubblico di Vallo della Lucania qualche piccolo accenno dei propri tributi insieme a loro composizioni inedite: sul palco Giuseppe Galato, Giovanni Carbone e Vincenzo Cavaliere.
“Pensavo per quest’anno ad una particolare edizione del Giovivendo Tribute, il mini-evento con tre edizioni alle spalle che dà un piccolo accenno di quelle che saranno le energie positive dell'eventone estivo, il Giovivendo Festival - dichiara Martino Adriani, patron dell’evento, che aggiunge - edizione particolare perché non saranno omaggiati, come negli anni precedenti, i mostri sacri del cantautorato italiano, Dalla, Gaetano, Gaber, De Gregori, bensì cantautori, cantanti, band di una ‘scuola’ più recente. Ad esibirsi, come di consueto, cantautori e cantanti del Cilento”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP