Attualità
STASERA, ORE 21:15
STASERA, ORE 21:15
Al femminile, disabilità e donne che ‘abbattono’ le barriere: Benedetta De Luca ospite di StileTV
Redazione
11 gennaio 2017 08:40
Eye
  1934

Torna anche questa settimana su StileTV l’appuntamento con “Al femminile”, il format interamente dedicato all’universo in rosa. La trasmissione, curata e condotta dalla giornalista Anna Vairo, andrà in onda stasera, alle 21.15, sul canale 619 del digitale terrestre. Ospite della puntata di oggi Benedetta De Luca (nella foto), giovane donna salernitana nata con un'agenesia del sacro, che la costringe ad alternare stampelle e carrozzina. Con Benedetta si parla di disabilità e donne che ‘abbattono’ le barriere.
Appuntamento su StileTV, dove ogni puntata di “Al femminile” vedrà come assoluta protagonista una donna e la sua storia di vita, personale e professionale: una serie di interviste televisive riservate alle rappresentanti del gentil sesso del territorio, affermate e non, ciascuna con la propria esperienza di donna da raccontare, e per questo unica.
Ogni mercoledì in prima serata, alle ore 21:15 (ed in replica il giovedì alle 15:00), il rotocalco “Al femminile” aprirà una parentesi rosa nel palinsesto di StileTV sul canale 619 del digitale terrestre.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP