Attualità
PRESIDENTE PALMIERI RINGRAZIA
PRESIDENTE PALMIERI RINGRAZIA
Bcc Aquara, pagati stipendi Comunità Montana Alburni: feste più serene per gli operai
Comunicato Stampa
11 gennaio 2017 08:49
Eye
  1008

AQUARA. “La Bcc Aquara, grazie alla professionalità dei propri dipendenti ed alla sensibilità della direzione, ha assicurato il pagamento degli stipendi ai lavoratori idraulico-forestali della Comunità Montana, a pochi giorni dalla fine dell’anno ed in un periodo in cui, solitamente, i mandati non vengono lavorati”.
È quanto dichiara Pino Palmieri, presidente della Comunità Montana Alburni, nel sottolineare l’avvenuto pagamento delle spettanze arretrate ai lavoratori dell'ente montano che, da tempo, ne erano in attesa. Lo sforzo organizzativo e lavorativo della Banca di Aquara è stato notevole, considerati i tempi ridotti per la lavorazione dei mandati. “È molto difficile trovare un’altra banca che si prodiga in questa modo ad un giorno lavorativo dalla fine dell’anno”, hanno sottolineato i lavoratori che hanno potuto incassare le indennità loro dovute.
“Ringraziamo il presidente Luigi Scorziello e il direttore generale Antonio Marino per avere permesso ai nostri operai di poter passare con più tranquillità le festività”, ha concluso il presidente Palmieri.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP