Attualità
ULTERIORI 30 GIORNI
ULTERIORI 30 GIORNI
Eboli, “BenEssere Giovani”: prorogato il bando
Comunicato Stampa
12 gennaio 2017 16:40
Eye
  707

EBOLI. È stato prorogato di altri 30 giorni il termine di scadenza per partecipare al bando regionale "BenEssere Giovani", linea Organizziamoci. La proroga è il frutto di alcune modifiche apportate al bando dagli uffici regionali, con le quali si specificano alcuni aspetti riguardanti l’erogazione del finanziamento ed il partenariato tra Comuni.
In virtù di ciò rinnoviamo la richiesta protocollata il 12 dicembre scorso al sindaco e a tutti i rappresentanti del Consiglio comunale, così da costituire un tavolo tecnico utile alla discussione con il mondo giovanile presente in Città, individuando un progetto valido e condiviso per la nostra comunità.
Invitiamo anche il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Carmine Busillo, ad interessarsi a questa vicenda, visto che purtroppo ad oggi non abbiamo avuto riscontro da alcuno. Siamo certi che lui saprà dare seguito alla nostra proposta, in quanto da sempre impegnato sulla tematica della partecipazione dei giovani alla vita amministrativa di un ente, avendo vissuto in prima persona il mondo del Forum.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP