App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
RICHIESTISSIMO DA AGENZIE E LOCALI NOTTURNI
RICHIESTISSIMO DA AGENZIE E LOCALI NOTTURNI
Capaccio, il talento del vocalist Lelejoop ‘rimbomba’ nella movida nazionale
Redazione
12 gennaio 2017 19:41
Eye
  7273

CAPACCIO PAESTUM. C’è il talento di un giovane capaccese che ‘rimbomba’ nella movida nazionale. È quello di Raffaele Nacarlo, alias Lelejoop (nella foto), 28 anni ma già con tanta esperienza alle spalle nei migliori locali notturni d’Italia. Napoletano di nascita, nell’ottobre del 2009 comincia proprio dalla città partenopea la sua ascesa di vocalist e speaker in rinomate discoteche italiane, ripetendo da allora la sua frase cult distintiva “C’è chi i sogni li porta in un cassetto e chi come me in un microfono!”, coniando anche due hastag, #OhMyVoice e #MicKiller. Per la sua originalità e capacità d’infiammare il pubblico della notte, oltre ad essere richiestissimo nei locali ed a diventare idolo delle platee femminili tra musica ad alto volume e luci soffuse, Lelejoop è stato inserito tra i candidati al premio nazionale di Miglior Vocalist Man 2015 nell’ambito dei ‘Dance Music Awards’, importante manifestazione indipendente nata per individuare e valorizzare tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale, proponendosi di sostenere e diffondere, con prestigio, il nome e la professionalità di quanti riescono a raggiungere per acclamazione, attraverso un voto popolare, la maggior affermazione.
Non solo: nella classifica Best Vocalist del premio ‘Facenight 2016’, Lelejoop si è qualificato per le fasi finali, finendo tra i primi 4 vocalist man campani. Entusiasmanti, per i frequentatori ed appassionati del mondo musicale della notte, le sue perfomance vocali da resident presso il Ciclope Italian Discoteque ed il Be Cool Disco, culminate la scorsa estate al ‘Montecristo Club’ di Corfù, in Grecia, frequentato da turisti provenienti da tutto il mondo, così come il Capodanno 2017 in Baita di Folgaria ingaggiato dalla nota agenzia del nord Italia ‘VG Mania Viaggi&Eventi’. Location ambite conquistate grazie a prestazioni vocali super offerte negli anni, nel corso di tante speciali serate al Dolcevita, Palapartenope, John Club, Duel Beat, Casa Della Musica, Golden Gate e Privat 1, locali notturni molto noti ai giovanissimi, esibendosi in manifestazioni seguitissime come il Neapolitan Music Festival, il Mito Festival nel Cilento e l’HoliDance Festival all’ippodromo di Agnano.
Lelejoop è stato anche guest in consolle di vari e conosciuti dj producer, tra cui: Sven Vath, Little Louie Vega, Federico Scavo, Ty1, Industialyzer, Chris Liebing Raffaele Attanasio, Jeff Mills, Claudio Coccoluto, Gabry Ponte, Dubfire, Frankie Knuckles, Mastiksoul, Franky Rizardo, Technasia, Luca Agnelli, Matador, The Advent, Ida Engberg, Deniz Koyu, Gregor Salto.
Nei prossimi mesi, sono molti gli eventi in programma che lo vedranno protagonista, in giro per l'italia e non solo: è possibile seguire Lelejoop su Facebook e sul suo sito www.lelejoop.com.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP