App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
PIZZICATI DAI CARABINIERI
PIZZICATI DAI CARABINIERI
Scafati, sorpresi a rubare auto: arrestati due pregiudicati
Comunicato Stampa
17 gennaio 2017 14:43
Eye
  586

SCAFATI. Nella scorsa nottata, i carabinieri della Tenenza di Scafati hanno tratto in arresto due scafatesi, un 36enne ed un 24enne entrambi già noti alle Forze di Polizia, poiché responsabili di furto aggravato.
I militari, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto della piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, hanno sorpreso i due mentre stavano asportando un autoveicolo che il proprietario aveva lasciato posteggiato sotto la propria abitazione.
Vistisi scoperti, i due uomini hanno tentato di darsi alla fuga, ma il loro tentativo di fuga è stato stroncato dagli uomini dell’Arma che li hanno bloccati e tratti in arresto riconsegnando l’autovettura all’avente diritto.
I due presunti ladri sono stati collocati in regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore in attesa di essere giudicati con la formula del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP