Attualità
NUOVI SVILUPPI NELL'INDAGINE
NUOVI SVILUPPI NELL'INDAGINE
Cava, violenze nel centro massaggi: arrestato anche un 72enne di Nocera Inferiore
Comunicato Stampa
19 gennaio 2017 10:12
Eye
  1656

NOCERA INFERIORE. Nel mattinata odierna, i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare con custodia ai domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Salerno, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 72enne di Nocera Inferiore, ritenuto responsabile di violenza sessuale di gruppo.
Il provvedimento scaturisce dalle risultanze di indagini, coordinate dalla Procura di Salerno, e condotte dagli investigatori dell’Arma in seguito alla ricezione della denuncia, presentata da una madre, per le violenze sessuali subite dal figlio minorenne e avvenute all’interno di un centro massaggi a Cava de’ Tirreni, tra l’ottobre 2015 e l’aprile 2016.
Nel luglio scorso, le attività investigative avevano già consentito di trarre in arresto, per le medesime violenze, due uomini residenti a Cava de’ Tirreni e Vicenza i quali, in concorso con l’anziano nocerino fino ad ora rimasto ignoto, avevano attirato l’adolescente all’interno del centro massaggi e, dopo averlo legato, lo avevano costretto, a turno, a subire atti sessuali .
L'incessante lavoro investigativo, mai interrotto data la gravità dei fatti contestati e sviluppato, oltre che con attività tecniche anche con numerosi servizi di osservazione e pedinamento svolti sul territorio, ha consentito di giungere all’individuazione dell’anziano e a ricostruire a suo carico un quadro gravemente indiziario.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP