App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
PROMOZIONE TURISTICA
PROMOZIONE TURISTICA
Giungano: stand del Comune alla fiera di Vilnius visitato dall'ambasciatore italiano in Lituania
Alfonso Stile
21 gennaio 2017 16:08
Eye
  2356

GIUNGANO. C’è anche uno stand del Comune di Giungano alla Fiera Adventur 2017 di Vilnius, in Lituania. L’iniziativa, promossa dall’assessore Franco Russomando e sostenuta dal sindaco Francesco Palumbo, s’inquadra nell’ambito delle iniziative finalizzate alla promozione turistica del territorio giunganese e cilentano: “L’anno scorso abbiamo attivato l’ufficio IAT d’informazione ed accoglienza turistica - spiega Russomando – per poi pianificare una serie d’iniziative volte alla valorizzazione e promozione del nostro paese, attraverso la partecipazione ad appuntamenti fieristici importanti, nel corso dei quali proponiamo la nostra offerta turistica, puntando anche sulla qualità dei prodotti del paniere enogastronomico cilentano oltre che sul nostro evento clou, ovvero la Festa dell’Antica Pizza Cilentana”. La delegazione giunganese a Vilnius è composta, oltre all’assessore Russomando, da Carmelo Verdevalle, Pietro Manganelli e Giuseppe Coppola dell’associazione ‘Cilentum Pizza’.
Lo stand allestito dal Comune di Giungano è stato visitato anche da Stefano Maria Taliani De Marchio, ambasciatore italiano in Lituania (nelle foto).
In costante collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Vilnius, la Camera di Commercio Italo-Lituana ha organizzato, alla Fiera Adventur 2017, lo “Stand Italia” per il secondo anno consecutivo, dopo il riscontro positivo della prima edizione: la fiera di Vilnius, in programma nel centro espositivo LITEXPO dal 20 al 22 gennaio 2017, è l’evento più atteso del settore turistico nei Paesi Baltici.
L’esposizione è una piattaforma di incontro per gli operatori turistici alla ricerca di nuovi partner o clienti, ma anche una vetrina per chi è alla ricerca di nuove opportunità di cooperazione, di informazioni e scambi di idee con altri colleghi o professionisti del settore: negli ampi saloni espositivi, si terranno anche una serie di eventi, come un forum sulle opportunità di business (il “Cities forum 2017”) ma anche workshop ed iniziative dedicate alla scoperta della Lituania ed altre mete turistiche.




Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP