Attualità
IL 5 FEBBRAIO
IL 5 FEBBRAIO
Sapri, testimoni di Geova in assemblea: il programma
Comunicato Stampa
02 febbraio 2017 12:38
Eye
  1007

SAPRI. Domenica 5 febbraio, i Testimoni di Geova della provincia di Salerno e precisamente di: Eboli, Campagna, Palomonte, Piana del Sele, del Vallo di Diano e del Cilento si raduneranno presso la Sala delle Assemblee di Forchia, in via Rella, per assistere all'assemblea di circoscrizione dal tema: "RAFFORZIAMO LA NOSTRA FEDE IN GEOVA".
Saranno circa 1.600 i testimoni di Geova presenti a quest’evento i quali verranno incoraggiati a mantenere forte la loro fede. Nel libro biblico di Ebrei, capitolo 11 versetto 6, si legge che la vera fede implica il credere che Dio è in grado di ricompensare “quelli che premurosamente lo cercano”. La vera fede è molto di più del semplice credere che Dio esiste. Implica il riconoscere che Dio può agire verso coloro che premurosamente lo cercano. Domenica mattina, alle ore 9,30 si darà inizio al programma organizzato in discorsi, interviste e dimostrazioni che risponderà a diverse domande: Perché è necessario avere fede in ogni circostanza? Come possiamo accrescere la nostra fede? Come facciamo a essere sicuri che chi ha una fede autentica sarà ricompensato?
Un momento culminante della manifestazione sarà la cerimonia del battesimo in programma alle ore 11,30, dove i nuovi fedeli, dopo un istruttivo discorso, simboleggeranno la loro dedicazione a Dio con un’immersione completa in acqua.
Nel pomeriggio, alle ore 13:30, si presterà molta attenzione al discorso pubblico dal tema: “La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla?”. Il programma si concluderà alle ore 15:40 con il discorso dal tema: “Raccogliete i frutti di una fede autentica”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP