Attualità
PROMOZIONE PER SOCI E CLIENTI
PROMOZIONE PER SOCI E CLIENTI
BCC Capaccio Paestum, Telepass Premium gratuito per 6 mesi
Comunicato Stampa
02 febbraio 2017 16:44
Eye
  1385

Grazie all’accordo tra Iccrea Banca e Telepass Spa si rinnova, anche quest’anno, la promozione dedicata a tutti i clienti della BCC di Capaccio Paestum sui prodotti Telepass Premium, offrendo il canone gratuito per i primi 6 mesi per coloro che attiveranno il servizio dal 1° gennaio fino al 31 marzo 2017.
Telepass Premium è il pacchetto di agevolazioni e sconti per tutti gli spostamenti, in autostrada o in città, i vantaggi di avere Premium si trovano ovunque.
I vantaggi includono servizi attivi 24 ore su 24, offrendo soccorso meccanico su strade e autostrade italiane, per qualunque necessità ed in qualsiasi momento, a partire dal traino del veicolo e dalle piccole riparazioni sul posto, per arrivare al trasporto passeggeri in taxi, auto sostitutiva o spese di pernottamento.
Sono previsti anche sconti per il noleggio di auto e furgoni con Europcar, Hertz e Maggiore; , per partenze via mare con Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines o Snav; per l’utilizzo di parcheggi Easy Parking dell’aeroporto di Roma Fiumicino.
Si può usufruire degli sconti anche nelle aree di servizio autostradali, presso i ristoranti Autogrill, Ristop, Chef Express e MyChef.
Infine si può risparmiare sul canone e sui pedaggi facendo rifornimento presso i distributori Eni convenzionati, oppure sottoscrivendo polizze assicurative con Direct Line e Allianz. Tutti i dettagli dell’offerta nella Guida ai Servizi su telepass.it/premium.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP