Attualità
CONTROLLI DELLA POLIZIA
CONTROLLI DELLA POLIZIA
Sarno, nascondeva hashish in casa: arrestato spacciatore 52enne
Comunicato Stampa
03 febbraio 2017 18:19
Eye
  868

SARNO. Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, nell’ambito di specifiche ed articolate indagini finalizzate al contrasto dell'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto nella giornata odierna Carmine Carillo, nato e residente a Sarno, di 52 anni. Le fonti informative lo indicavano come personaggio molto scaltro nell'occultare, presso il suo domicilio, la sostanza stupefacente, pronto poi a disfarsene alla minima avvisaglia di pericolo.
Gli investigatori, pertanto, avuta notizia del fatto che il Carillo si fosse "rifornito" in vista del “mercato” del sabato sera, si sono appostati nei pressi della sua abitazione, bloccandolo non appena è uscito. Lo spacciatore è stato sottoposto a minuziosa perquisizione, con esito negativo.
Il Carillo è stato poi accompagnato presso la sua abitazione, per la perquisizione; i poliziotti hanno trovato, ben occultato in un mobile del vano cucina, un plico con 15 pezzi di hashish, mentre un altro pezzo della stessa sostanza era occultato nel vano porta bombole di gpl.
Gli agenti hanno trovato, inoltre, due coltelli da cucina, con le lame ancora impregnate della sostanza stupefacente. La droga, per un totale di 35 grammi è stata sottoposta a sequestro, insieme ai coltelli.
Carmine Carillo è stato, pertanto, dichiarato in arresto e, come disposto dal pm dr. Lenza, della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, accompagnato presso la sua abitazione, in stato di arresti domiciliari, per affrontare domani mattina il rito direttissimo, presso la medesima Autorità Giudiziaria.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP