App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
TRAGEDIA IN LOCALITÀ VAIRO
TRAGEDIA IN LOCALITÀ VAIRO
Aquara, non tira il freno a mano: 44enne investita e uccisa dalla sua auto, aveva 4 figli
Redazione
13 febbraio 2017 17:12
Eye
  20551

AQUARA. Investita ed uccisa dalla sua stessa auto. Tragedia, questo pomeriggio, in località Vairo del comune di Aquara, al confine con Castel San Lorenzo: a perdere la vita la 44enne Giovanna Mucciolo (nella foto), titolare di un negozio di ferramenta a Ponte Calore e madre di quattro figli.
Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, la donna avrebbe fermato la sua Fiat Ulisse davanti all'abitazione del compagno, ma nello scendere dall’abitacolo per aprire il cancello d’ingresso, posto alla fina di una strada in forte discesa, avrebbe dimenticato di tirare il freno a mano, o non lo avrebbe fatto adeguatamente, venendo investita in pieno dalla vettura, che le è piombata addosso a velocità sostenuta: a riprendere l’orribile scena le telecamere di videosorveglianza della villa.
Allertata dai vicini di casa, sul posto è giunta tempestivamente un’ambulanza del 118, la cui equipe ha soccorso la 44enne richiedendo immediato elitrasporto all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania, dove purtroppo è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate. La notizia, che ha fatto subito il giro del paese, ha gettato nello sconforto la comunità locale, sotto choc per la tragedia. Rilievi eseguiti dai carabinieri della Stazione di Castel San Lorenzo, diretti dal m.llo Rosario Cavallo, coordinati dalla Compagnia di Agropoli, agl'ordini del cap. Francesco Manna.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP