Attualità
Dal 12 marzo e fino al 26 dicembre
Dal 12 marzo e fino al 26 dicembre
Eboli, ‘Mostra dell’usato’: ogni seconda e quarta domenica del mese in Piazza della Repubblica
Comunicato Stampa
15 febbraio 2017 16:24
Eye
  1401

EBOLI. È stata presentata questa mattina nell’aula consiliare di Palazzo di Città la manifestazione “Mostra dell’Usato - Artigianato & Antiquariato” che dal prossimo 12 marzo e fino al 26 dicembre, ogni seconda e quarta domenica del mese, caratterizzerà Piazza della Repubblica con eventi, appuntamenti culturali, intrattenimenti sportivi e momenti socializzanti tra sport e musica.
Artigiani, collezionisti, amanti del vintage e del baratto prenderanno parte a questa iniziativa che giunge alla terza edizione e che trova il filo di congiunzione nell’associazione “Eboli nel Futuro” presieduta da Vito Iorio.
“Questi appuntamenti nascono per dare la possibilità a collezionisti, artigiani e artisti di avere una vetrina - ha spiegato Vito Iorio - nell’Amministrazione comunale abbiamo trovato accoglienza, cercheremo di ampliare l’offerta culturale e organizzare sempre eventi di qualità”.
“Dopo aver rivisto alcune criticità relative alla precedente edizione, siamo pronti ad accogliere questa nuova idea progettuale che l’associazione ‘Eboli nel Futuro’ con Vito Iorio ha inteso sottoporre alla nostra attenzione. La cultura in tutte le sue forme - ha dichiarato il sindaco di Eboli, Massimo Cariello - va sempre sostenuta e incoraggiata. E siamo certi che anche questi appuntamenti con l’artigianato, l’antiquariato, l’arte, vadano favoriti”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP