Attualità
IL PROGRAMMA
IL PROGRAMMA
Pontecagnano, ‘Carnevale Insieme’: il 26 febbraio in Piazza Garibaldi
Comunicato Stampa
23 febbraio 2017 14:58
Eye
  1318

PONTECAGNANO FAIANO. Il 26 febbraio nell’ambito del cartellone di eventi (Carnevale Insieme), organizzato dal Comune di Pontecagnano Faiano, parte il secondo Carnevale a Faiano voluto da Gera A.V. e dalla Noemi Dance di Noemi Landi.
Nell’ambito degli eventi e manifestazioni, organizzate dal Comune di Pontecagnano Faiano per “Carnevale Insieme”, il prossimo 26 febbraio a partire dalle ore 10.30, per il secondo anno a Faiano, l’associazione Gera A.V. darà vita al secondo “Carnevale a Faiano” con una serie di spettacoli, che coinvolgeranno l’intero borgo e in particolare la strada di via Piazza Garibaldi, già luogo della scorsa manifestazione intitolata “Natale nel Borgo di Faiano”. Con Gera A.V. sarà presente anche la scuola di ballo “Noemi Dance” di Noemi Landi, lo spettacolo comincerà alle 10.30 con il saluto di benvenuto ai bambini con le mascottes, che daranno vita a piccoli spettacoli con musiche, balli e giochi. All’interno del mini villaggio, verrà inoltre allestito il laboratorio “creativo” delle maschere di Carnevale curato dalla Noemi Dance di Noemi Landi. La mattinata continuerà con la sfilata degli acrobati e le esibizioni di ballo, curate sempre dalla Noemi Dance, il tutto verrà accompagnato dal carretto delle caramelle e dallo sparacoriandoli. La mattina si concluderà con lo spettacolo di magia di Zio Potter, il mago che viene direttamente da Tu si que vales e Italia’s Got Talent.
A parlarci dell’evento il presidente onorario Giuseppe Palo.
“Siamo al secondo anno di Carnevale a Faiano e per noi è già un risultato storico. Ringrazio nella prima edizione il parroco Roberto Faccenda, che gentilmente ci accolse all’interno dell’oratorio di Faiano e fu un grande successo. Quest’anno scendiamo nel borgo con la finalità di accrescere quel senso di appartenenza e identità di una comunità, soprattutto per dare una gioia ai nostri piccoli. Oltre all’associazione Gera ringrazio anche la scuola di ballo Noemi Dance e la maestra Noemi Landi, che dall’inizio ha sposato l’evento e si è impegnata con noi per l’organizzazione dello stesso, il Comune di Pontecagnano Faiano nella persona del sindaco Ernesto Sica e tutto lo staff organizzativo. Coinvolgeremo anche la stessa parrocchia di Faiano con don Roberto Faccenda. Le attrazioni saranno tante, tra giocolieri, trampolieri e spettacoli di magia, infine ci sarà una sorpresa che non voglio svelare ma che farà felice tutti. Ci vediamo il 26 febbraio a Faiano in Piazza Garibaldi.”



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP