Attualità
nella Sala del Gonfalone
nella Sala del Gonfalone
‘Fabbrica Salerno’, il 28 febbraio presentazione del nuovo concorso di idee rivolto ai giovani
Comunicato Stampa
25 febbraio 2017 13:19
Eye
  1641

SALERNO. Martedì 28 febbraio, alle ore 9:30, nella Sala del Gonfalone a Palazzo di Città, si presenterà il concorso di idee ‘Fabbrica Salerno’.
Previsti i saluti istituzionali del sindaco del Comune di Salerno, Vincenzo Napoli, a testimoniare l’impegno dell’Amministrazione in materia di lavoro ed occupazione, in particolare giovanile; interverranno l’assessore alle Politiche Sociali, Nino Savastano e allo Sviluppo Economico, Roberto De Luca .
Gli obiettivi, le finalità e le azioni previste dal progetto saranno presentate da Vincenzo Quagliano amministratore della QS & Partner, mentre i tempi, le modalità e gli obiettivi del concorso di idee saranno illustrati da Gianluca Voci, presidente di ‘Effetti Collaterali’. Nell’occasione, sarà ufficialmente presentato il brand di Fabbrica Salerno curato da Mirko Pallera, amministratore di Ninja Marketing Srl.
Il progetto Fabbrica Salerno, cofinanziato dalla presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della gioventù e del servizio civile e da ANCI, rappresenta una nuova opportunità per i giovani under 35 di Salerno e provincia chiamati ad esprimere il loro talento e la loro creatività al servizio dello sviluppo economico, sociale ed occupazionale del territorio salernitano.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP