App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
COMUNICATO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
Capaccio, Comunali 2017: Casella e Movimento 'Vola Alto' a sostegno di Franco Palumbo
Comunicato Stampa
25 febbraio 2017 13:38
Eye
  3789

CAPACCIO PAESTUM. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota diffusa dalla coalizione a sostegno del candidato sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo (nella foto).
“Il candidato sindaco per le elezioni amministrative di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, annuncia l'adesione al suo progetto politico di rinnovamento da parte delle due liste civiche "Giovani per Capaccio Paestum" e "Capaccio Paestum Libera", raccogliendo di fatto anche il sostegno del candidato sindaco Giuseppe Casella, che aveva annunciato nelle settimane scorse la disponibilità a fare un passo indietro e a sposare un progetto serio e valido per il bene del territorio di Capaccio Paestum come quello di Franco Palumbo. "Quando ho annunciato la mia candidatura - afferma Palumbo - ho sottolineato l'importanza di creare un'unica grande squadra e lavorare nella stessa direzione, ossia per il 'farebene' di cui c'è bisogno. Devo constatare con enorme piacere, ma allo stesso tempo con un senso di responsabilità ancora più grande per questo territorio, che questa squadra si sta plasmando con il coinvolgimento sempre più crescente con il passare dei giorni da parte di tutti, famiglie, giovani, anziani, imprenditori e piccole imprese. Mi preme però in modo particolare evidenziare il grande impegno e senso di responsabilità da parte dei giovani di Capaccio Paestum che hanno compreso la necessità di cambiare, di rompere con il passato e di costruire un nuovo modello di crescita, basato sulle tante risorse che Capaccio Paestum ha e che però sono rimaste per troppo tempo nel cassetto. È ora di tirarle fuori".
Il candidato sindaco Franco Palumbo ha, inoltre, raccolto anche l'appoggio del movimento "Volo Alto", capeggiato da Giovanni Piano, ed è pronto anche ad incassare il sostegno di alcune associazioni del territorio. "Questa comunità ha manifestato apertamente la necessità di voler chiudere con il passato e lo dimostra il fatto che perfino esponenti politici vicini all'attuale maggioranza sono pronti ad aderire al nostro progetto che rappresenta il cambiamento perché ha quale unico fine la crescita del territorio e la creazione di concrete opportunità per i nostri giovani - conclude Palumbo – l’ho detto già in fase di presentazione della mia candidatura, viviamo in un territorio ricco di potenzialità e che dovrà rappresentare un punto di riferimento per l'intero comprensorio. Lo possiamo fare tutti insieme grazie alle nostre risorse, alle capacità e grazie al sostegno di molti politici anche dei comuni limitrofi, alcuni dei quali con incarichi prestigiosi di rappresentanza a livello provinciale e regionale, che stanno facendo tantissimo per lo sviluppo della nostra terra. Colgo, infatti, l'occasione per fare gli auguri al neo vicepresidente della Provincia di Salerno e vicesindaco di Torchiara, Luca Cerretani, perché credo che sia la figura giusta, per di più un giovane, per poter rappresentare al meglio le esistenze del Cilento al di fuori dei nostri confini geografici".
Infine, parte domani sulla pagina ufficiale Facebook del candidato sindaco Franco Palumbo (https://www.facebook.com/francopalumbo64/) il format video "Un caffè Franco", dove il candidato affronterà una serie di tematiche di attualità e parlerà dei progetti per il 'farebene' di Capaccio Paestum. Il format è suddiviso in varie puntate che saranno pubblicate sulla pagina social ogni domenica alle 12.00”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP