Attualità
NELL’AULA MAGNA
NELL’AULA MAGNA
Nocera, ‘La Restaurata Chiesa di San Michele Arcangelo’: il 5 marzo presentazione del libro
Comunicato Stampa
28 febbraio 2017 12:58
Eye
  735

NOCERA SUPERIORE. Domenica 5 marzo, ore 20.00, presso l’Aula Magna “Mons. Mario Vassalluzzo” della Chiesa di San Michele Arcangelo in Croce Malloni di Nocera Superiore ci sarà la ripresentazione del libro “La Restaurata Chiesa di San Michele Arcangelo” di Mario Vassalluzzo.
La manifestazione nasce da un’intenzione dell’autore Sabato Laudato di Nocera Superiore, in collaborazione con la Parrocchia di San Michele Arcangelo di Nocera Superiore e il Centro Iniziative Culturali e Artistiche “Giorgio La Pira” di Nocera Superiore, questo per ricordare nel terzo anniversario della sua dipartita la figura di don Mario Vassalluzzo già Vicario Generale della Diocesi Nocera Inferiore – Sarno, e con lui, restituire la memoria storica della Chiesa di San Michele Arcangelo alle nuove famiglie della Comunità.
Sono previsti gli interventi di don Giuseppe Perano, parroco della Chiesa di San Michele Arcangelo; di Sabato Laudato, promotore dell’iniziativa; di Antonio Salzano, presidente del Centro Iniziative Culturali e Artistiche “Giorgio La Pira”; dell’architetto Giuseppe Trezza e del professore Antonio Pecoraro.
Le letture dei testi di Sabato Laudato sono affidate a Federica Pepe e a Giuseppe Grimaldi della Compagnia Teatrale “S. Michele Arcangelo”. Mentre gli intermezzi musicali sono eseguiti dal Coro Parrocchiale della Chiesa di S. Michele Arcangelo, diretto da Ciro Cuofano.
A moderare la serata sarà Franco Grimaldi della Compagnia Teatrale “S. Michele Arcangelo”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP