Attualità
APPUNTAMENTI DALL’11 MARZO AL 15 GIUGNO
APPUNTAMENTI DALL’11 MARZO AL 15 GIUGNO
Salerno, ‘L’arte della Giustizia’: il 3 marzo conferenza di presentazione
Comunicato Stampa
28 febbraio 2017 13:20
Eye
  598

SALERNO. Venerdì 3 marzo, alle ore 11.00, presso il Palazzo Arcivescovile di Salerno, l’arcivescovo metropolita di Salerno-Campagna-Acerno S.E. Mons. Luigi Moretti, con la presenza del signor prefetto di Salerno S.E. Salvatore Malfi, terrà una conferenza stampa su una serie di eventi denominati “L’arte della Giustizia” che si realizzeranno dall’11 marzo al 15 giugno.
Sei concerti, sei mostre, sei conversazioni sui grandi temi della Legalità e della Giustizia che vedranno coinvolti l’Arcidiocesi, il Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci”, la Prefettura di Salerno e la Procura della Repubblica di Salerno, insieme alla collaborazione della Biennale di Arte Contemporanea di Salerno, I.U.D.A.V., Liceo Classico Tasso e il Liceo Linguistico Alfano I di Salerno.
La Donna, lo Stolking, i Minori, l’Immigrazione, L’Ecosostenibilità ambientale e l’Incontro dell’uomo con Dio saranno alcune delle tematiche affrontate. I concerti e gli appuntamenti con ingresso libero saranno abbinati a una raccolta fondi, con libere offerte, per finanziare un progetto di solidarietà sociale della Protezione Civile in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma nel 2016.
Nella conferenza stampa saranno illustrati il programma, di seguito allegato, le date e i luoghi dei concerti e delle conversazioni.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP