Attualità
aggiornamento e automazione dei servizi
aggiornamento e automazione dei servizi
Bcc Capaccio Paestum: nuova area self presso la sede centrale
Comunicato Stampa
02 marzo 2017 15:05
Eye
  1286

CAPACCIO PAESTUM. È attiva la nuova area self della Bcc di Capaccio Paestum presso la sede centrale in via Magna Graecia n.345 a Capaccio Scalo.
Continua il nostro impegno nel costruire una nuova immagine di Banca, più moderna ed affidabile, nell’offrire valori aggiunti, innovativi e personalizzati alla nostra clientela.
Dopo la realizzazione della nuova area self presso la filiale di Eboli, all’interno del Cilento Outlet Village, portiamo avanti il nostro progetto di aggiornamento e automazione dei servizi di incasso e pagamento con l’installazione di un’area self presso la sede centrale della Bcc. Nella nuova area self sarà possibile effettuare in tempo reale e in sicurezza versamento contante, versamento assegni, prelievo contante, saldo, estratto conto, bonifici. Il tutto evitando i tempi di attesa allo sportello ma, soprattutto, avendo la possibilità di usufruire della banca indipendentemente dal suo orario di apertura, potendo accedere all’area self tutti i giorni della settimana 24 ore su 24.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP