Attualità
ARMA DETENUTA ILLEGALMENTE
ARMA DETENUTA ILLEGALMENTE
Laureana Cilento, minaccia vicino di casa a fucilate: arrestato agricoltore
Comunicato Stampa
03 marzo 2017 11:31
Eye
  934

LAUREANA CILENTO. I carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Francesco Manna, nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto un uomo di Laureana Cilento, poiché responsabile dei reati di tentato omicidio, detenzione e porto abusivo di armi. I militari della Stazione di Torchiara, a seguito di richiesta di intervento da parte di un cittadino del posto, sono intervenuti su un fondo agricolo ove alcuni minuti prima, a causa di pregresse questioni di vicinato, il prevenuto aveva esploso due colpi di fucile in direzione del malcapitato, senza però attingerlo.
I carabinieri, tempestivamente intervenuti, sono quindi riusciti a farsi consegnare l’arma e tre cartucce ancora in possesso dello stesso e a rinvenire gli altri due bossoli che erano stati esplosi. La successiva perquisizione domiciliare eseguita dai militari operanti, consentiva di rinvenire e sottoporre a sequestro altre due cartucce a palla illegalmente detenute, nonché di ritirare a scopo preventivo altri due fucili e svariate cartucce legalmente detenute.
L’arrestato, dopo le operazioni di rito, su della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania è stato condotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari e a disposizione dell’autorità giudiziaria.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP