Sport
girone b
girone b
Eccellenza, Valdiano-Polisportiva Santa Maria 1-1: altro pari beffa per i cilentani
Francesco Vinci
05 marzo 2017 18:03
Eye
  882

SASSANO. La Polisportiva ha accarezzato la possibilità del secondo successo in trasferta cibo al 87' quando l'ex Limatola ha segnato direttamente da calcio di punizione la rete del pareggio. La squadra giallorossa era passata in vantaggio, invece, nel primo grazie al gol di Trimarco su calcio di rigore. Con questo pareggio, la squadra di mister Pietropinto sale a quota 23 in classifica, sciupando però la possibilità di strappare i tre punti a una diretta antagonista per la salvezza. Gara senza particolari sussulti nel primo tempo, fino al calcio di rigore assegnato per un fallo commesso su Severino.
Dal dischetto si presenta il solito Trimarco e sigla con freddezza il gol del vantaggio. I padroni di casa accusano il colpo e la Polisportiva potrebbe raddoppiare poco dopo con Serrone, ma un intervento superlativo di Faggiano salva il Valdiano. Nella ripresa, il Santa Maria cerca di gestire il vantaggio, mentre la squadra di Criscuolo cerca di intensificare gli attacchi per giungere al pari, senza creare però particolari problemi a Serra. Al quarto d'ora, i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Apparenza e la gara sembra mettersi definitivamente in discesa per il Santa Maria. La beffa arriva, come accaduto spesso quest'anno, nel finale, precisamente al minuto 42', quando l'ex Limatola segna direttamente da calcio piazzato la rete del pareggio. Per il Santa Maria è l'ennesima occasione persa nei minuti finali.

Valdiano 1-1 Polisportiva Santa Maria 1932
Valdiano: Faggiano, D'Alto, D'Auria, D'Arienzo, Abate, Squitieri (17' st Delle Donne), Isoldi, Chianese (17' st Casella), Cibele, Limatola, Apparenza. A disp.: Tortora, Esposito, D'Amato, Casella, Giordano, De Paola, Delle Donne. All.: Criscuolo.
Polisportiva Santa Maria 1932: Serra, Gallo, Cresciullo, Magliocca, Severino, Finaldi, Scarpa (34' st Rizzo F.), Santonicola, Trimarco, Serrone (45' st Rizzo G.), Mascolo (46' st Botura). A disp.: Bilancieri, Amita, Botura, Rizzo F., Rizzo G., Conte, Esposito. All.: Pietropinto.
Arbitro: Giovanni Guarnieri di Battipaglia (Castaldo-Russiello)
Reti: 34' pt Trimarco su rigore, 42' st Limatola.
Note: espulso Apparenza al 14' st. Ammoniti Isoldi, Cibele, Limatola, Magliocca, Scarpa, Santonicola. Recuperi: 0 pt e 5' st.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP