App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
CONTROLLI DEI CARABINIERI
CONTROLLI DEI CARABINIERI
Agropoli, scoperte lavoratrici in 'nero' in una sartoria il giorno dell’8 marzo
Comunicato Stampa
09 marzo 2017 10:56
Eye
  3750

AGROPOLI. I carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Francesco Manna, nel corso di mirati servizi svolti unitamente al personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro e finalizzati alla prevenzione e repressione delle violazioni in materia di lavoro, hanno riscontrato e contestato sanzioni amministrative per un importo di circa 50mila euro per lo sfruttamento di ‘lavoratrici a nero’.
Nello specifico, nel giorno della “Festa della Donna”, i militari della Stazione Carabinieri di Agropoli, diretti dal m.llo Vincenzo Di Liberto, unitamente al Nucleo Ispettorato del Lavoro dei Carabinieri di Salerno, hanno eseguito controlli presso aziende locali, che operano nel settore manifatturiero, ed esaminate 55 posizioni lavorative (nella maggior parte donne), di cui 14 in totale carenza assicurativa (lavoro nero) e contestato alla ditta violazioni amministrative per un totale di 50.000 euro circa.
Continuano intanto i controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Agropoli per contrastare ogni tipo di illegalità sul territorio.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP