Attualità
COMUNICATO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
Capaccio, nasce nuovo Movimento Democratici e Progressisti giovanile
Comunicato Stampa
13 marzo 2017 11:52
Eye
  3167

CAPACCIO PAESTUM. Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa inviato dal neo gruppo politico "Art. 1 - Movimento Democratici e Progressisti" di Capaccio Paestum:
“Si comunica alla cittadinanza di Capaccio Paestum, dopo un proficuo incontro e una chiara manifestazione di intenti condivisi, la nascita del gruppo politico locale di "Art. 1 - Movimento Democratici e Progressisti" e la conseguente nomina a responsabile di Antonio Procida (nella foto), 25 anni, praticante avvocato ed ex esponente dei Giovani Democratici. Il gruppo, di forte impronta giovanile, è aperto al dialogo e all'adesione nel cammino verso la fase costituente del circolo e in un contesto di aggregazione e di impegno politico nei confronti della comunità.
Si precisa, inoltre, la totale estraneità di questa formazione dalle attuali dinamiche elettorali in vista delle comunali prossime nel momento in cui non è stata ancora presa alcuna posizione verso nessuna coalizione, lista o programma fino ad ora presentato. A breve verranno resi pubblici i contatti e i profili social.
"Siamo felici di poter introdurre sul territorio questo nuovo soggetto politico per contribuire al rinnovamento del centro sinistra anche a Capaccio, nella speranza che diventi un contenitore di idee e un strumento di reale e appassionato confronto nel campo progressista e riformista": queste le prime parole del responsabile Procida”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP