ANCORA INCIDENTI IN LOCALITÀ EPITAFFIO
GUARDA
IL SERVIZIO

Eboli, sbanda con l'auto e finisce tra albero e muro: feriti quattro giovani

EBOLI. Incidente stradale, nella notte, in località Epitaffio del comune di Eboli, dove un’automobile, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada schiantandosi contro la recinzione in ferro e cemento di un’abitazione della zona, rimanendo incastrata tra il muro ed un grosso albero piantato a bordo carreggiata (nella foto). A bordo della vettura, una Fiat Punto nera, viaggiavano quattro persone, tre giovanissimi del posto ed una ragazza rumena, tutti rimasti feriti e trasportati in ospedale: grave, ma non in pericolo di vita, solo il conducente del veicolo. I rilievi del sinistro, avvenuto intorno alle ore 2:30, sono stati eseguiti, sul posto, dai carabinieri della Compagnia di Eboli, diretti dal ten. Luca Geminale: necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento, coordinati dal caposquadra Angelo Picariello, per tirar fuori la Fiat.
È il secondo incidente che si verifica, in località Epitaffio, nel giro di 48 ore, dopo lo scontro frontale tra una Fiat 500 ed un tir, che ha coinvolto anche un’altra vettura, avvenuto in Via del Grano domenica sera scorsa: a finire in ospedale, anche in tale occasione, furono 4 giovani salernitani.

Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.