QUESTA SERA LE PREMIAZIONI
GUARDA
IL SERVIZIO

Campionato italiano Pizza alla mozzarella di bufala: finale al Paradiso AgriPaestum

CAPACCIO PAESTUM. Campionato Italiano di Pizza alla Mozzarella di Bufala: la kermesse organizzata dall’API (Associazione Pizzerie Italiane) giunge quest’anno alla quarta edizione. Palcoscenico d’eccezione il Paradiso Agripaestum, sito lungo la SS18, a Capaccio Paestum. Una due giorni che ha visto concorrere numerosi maestri del settore che, per l’occasione, hanno dato prova di grandi abilità e innovazione, proponendo ad un’attenta giuria il piatto tricolore più amato al mondo. Nove le categorie in gara: Tonda Classica, Teglia, Pala, Senza Glutine, Cadetti, Pizza Fritta, Napoletana, Coppa Italia e Squadra Femminile. Questa sera il gran finale: alle ore 20:00, Pizza Party con musica live, con a seguire le premiazioni finali (ore 22:00).
Un evento unico e gustoso per tutti i palati e che, quest’anno, ha coinvolto anche i più piccoli attraverso un laboratorio didattico.

Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.