in viale della repubblica

Capaccio, Comunali 2017. Candidato sindaco Franco Palumbo inaugura la sede elettorale

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017 a Capaccio Paestum. Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa diffusa dal comitato elettorale a sostegno del candidato sindaco Franco Palumbo (nella foto).

Sarà inaugurata sabato 18 marzo 2017 alle 18.00 a Capaccio Paestum, presso Viale della Repubblica N.17, la sede elettorale del candidato sindaco  Franco Palumbo. “Sarà un luogo di dialogo e di confronto – afferma il candidato sindaco Franco Palumbo – dove quotidianamente avremo la possibilità di incontrare i cittadini e interagire con loro, per ascoltare le loro opinioni e le loro idee”. Sono invitati a partecipare tutti i cittadini e gli operatori dell’informazione".

Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.