Attualità
presso l'aula consiliare
presso l'aula consiliare
Roccadaspide, incontro sulle opportunità di sviluppo della filiera culturale e turistica
Comunicato Stampa
16 marzo 2017 16:12
Eye
  918

ROCCADASPIDE. “Le opportunità di sviluppo della filiera culturale e turistica” è il tema di un incontro in programma lunedì 20 marzo alle 18 presso l’aula consiliare del comune di Roccadaspide, organizzato dal Distretto Turistico Cilento-Sele-Tanagro-Vallo di Diano, che spazierà dal partenariato pubblico-privato per la riqualificazione e la rigenerazione urbana alle novità delle “Reti d’Impresa”, dalle opportunità d’investimento del self-employment agli incentivi per piccole e medie imprese di “Cultura Crea” e del “PSR-POR Campania FESR 2014-2020”.
Parteciperanno sindaci, amministratori, imprese, operatori economici, associazioni, esponenti del mondo della cultura. L'incontro si aprirà con i saluti istituzionali del Sindaco di Roccadaspide, Gabriele Iuliano, e del vicesindaco Girolamo Auricchio, Presidente dell'Associazione “Valli del Cilento interno”. Coordinerà i lavori Vincenzo Marrazzo, Presidente dei Distretti Turistici della Regione Campania.
In programma gli interventi di Carlo Giuliani, Presidente del Distretto turistico Cilento, Sele, Tanagro e Vallo di Diano, di Nello Onorati, Presidente di Sistema Cilento, di Federica Agresta, Presidente Rete d’Impresa Mediterranean Experience, di Egidio Criscuolo, Presidente di Ceo di in Reception, di Rosario Pingaro, Presidente di Convergenze Spa, di Salvatore Iannuzzi, Presidente della Comunità del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, di Luca Cerretani, vicepresidente della Provincia di Salerno, e di Maria Ricchiuti, Sindaco di Novi Velia e consigliere regionale.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP