App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
prima tappa domenica 19 marzo
prima tappa domenica 19 marzo
Capaccio Paestum: torna il Campionato Regionale, Nbha Campania Barrel Racing e Pole Bending
Comunicato Stampa
16 marzo 2017 16:24
Eye
  2722

CAPACCIO PAESTUM. Domenica 19 Marzo 2017 torna a Capaccio, presso il Centro Ippico Il Mio West dei fratelli Carlo e Rosy Ariete, il Campionato Regionale, Nbha Campania Barrel Racing e Pole Bending, articolato in più gare con conclusione il 4 agosto, nel corso dello Special Event Nazionale. Numerosi i binomi, provenienti da tutta la Campania e dalle regioni limitrofe, senza distinzione alcuna di genere e di età, che all’insegna di un sano spirito agonistico, si sfideranno per ottenere la prima tappa di campionato.
L'amazzone Rosy Ariete, dopo un lungo viaggio costellato di innumerevoli vittorie nel campionato regionale Barrel Racing, ed un oro sfiorato nel campionato europeo, durato quasi 7 anni in sella all' amato Sonny Bar keen, si prepara a riconquistare le vette più alte con un nuovo cavallo Smart Pepper jack.
Tantissime le soddisfazioni nel Barrel anche per l' istruttore Carlo Ariete, già Campione Europeo 2003 - 2008, 2006 res Champion junior; e nel Pole Bending con un secondo posto in sella a Wendy, cavalla dell'Avv. Veronica Masucci, nel Campionato Regionale Pole Bending 2016, una classificazione Top 16 ed una classificazione finale Campionato Europeo 2016 Verona. Molti i cavalieri del Team Ariete, che sotto la guida diligente e severa di Carlo scenderanno in arena domenica, con l'atleta più giovane del centro Sara Bruno in sella a Bomber Moon.
Il campionato Regionale di Barrel Racing e Pole Bending, che vede anche un gemellaggio il 19 marzo ed il 4 agosto con il Campionato Regionale Basilicata, è un emozionante ed adrenalinico evento sportivo che esprime a pieno il senso aggregativo dello stesso.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP