Attualità
POSTI DI BLOCCO ED INTERVENTI
POSTI DI BLOCCO ED INTERVENTI
Sala Consilina, controlli dei carabinieri nel weekend: due arresti e quattro denunce
Comunicato Stampa
20 marzo 2017 14:11
Eye
  1133

SALA CONSILINA. I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (nella foto), diretta dal ten. Davide Acquaviva, hanno eseguito un servizio “Ad Alto Impatto” di controllo del territorio traendo in arresto due donne pregiudicate e denunciando in stato di libertà 4 persone.
Le donne, una ottantatreenne di Polla ed una trentatreenne rumena, sono state tratte in arresto in esecuzione degli ordini di carcerazione rispettivamente emessi dalle Procure Generali di Potenza e Ragusa. L’anziana sconterà, presso la casa circondariale di Salerno-Fuorni, 3 anni e mezzo di reclusione per estorsione mentre la seconda, presso la Casa Circondariale di Potenza, 2 anni e 2 mesi per furto in abitazione.
A Polla, i serrati controlli dei carabinieri hanno portato alla denuncia di un diciannovenne egiziano, sorpreso a piazza Ponte a spacciare marijuana ad un coetaneo, mentre i militari del Radiomobile, in un bar di Padula, hanno sorpreso e denunciato un trentatreenne pregiudicato con 8 dosi di eroina, pronte ad essere spacciate.
Durante i controlli alla circolazione stradale, sono stati denunciati un ventiquattrenne ed un trentaduenne per guida in stato di alterazione psicofisica da stupefacenti ed alcool e segnalati 10 giovani per uso personale di sostanze stupefacenti.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP