App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
visitabile fino al 30 aprile
visitabile fino al 30 aprile
‘Minerva Camerota’: dal 21 marzo mostra collettiva sperimentale
Comunicato Stampa
20 marzo 2017 16:50
Eye
  849

CAMEROTA. ‘Minerva’, la mostra sperimentale è una collettiva d’arte che raccoglie opere artistiche di rilevanza e/o attinenza culturale, allestita presso i locali ubicati in Via San Domenico, 56 – Marina di Camerota, con inaugurazione il 21 marzo (ore 18.00) e visitabile fino al 30 aprile. La visione della mostra sarà pubblica e gratuita.
Minerva nasce da un insieme d’intenti e di impegni condivisi tra Mariella Cosentino, Marianna Scarpato, Teresa Esposito e la giovanissima Adelaide Infantini, che hanno potuto contare sulla partecipazione di artisti (locali e non) di notevole spessore e il sostegno di tanti amici della “Cultura e dell’Arte”. Il tema della mostra è libero.
“Minerva - Camerota” fornirà momenti di incontro e di piacevole scambio che saranno alimentati e supportati anche da Speciali Laboratori, Caffè Letterari e Presentazione Libri, e tutto ciò che sarà realizzabile e finalizzato alla sensibilizzazione e alla diffusione della Cultura!
Con l’occasione sarà redatto giusto censimento degli Artisti e relativa ricerca di eventi culturali e di “Art Location” interessati a future Mostre o attività correlate!
Trattasi di neonato progetto sperimentale, per cui si auspica crescita, continuità e la vicinanza di tutti.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP