Attualità
PROSEGUE CAMPAGNA WEB
PROSEGUE CAMPAGNA WEB
Capaccio, Comunali 2017. Le 'cose fatte' da Voza: piscina, palestra e sintetico allo stadio "Vecchio"
Comunicato Stampa
25 marzo 2017 08:44
Eye
  1366

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dal comitato elettorale a sostegno della ricandidatura a sindaco di Italo Voza.

“Volantino n. 4 della campagna elettorale sul web per il Sindaco di Capaccio Paestum, dott. Italo Voza, in vista delle prossime Comunali 2017.
Attenzione puntata sullo Sport, sulle opere pubbliche realizzate dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Italo Voza. La Piscina Comunale “Poseidone” a Capaccio Scalo, la Palestra Scolastica “Corinto” e l’erba sintetica al campo sportivo “Mario Vecchio”.
“Italo Voza il Sindaco delle cose fatte”, “Una guida seria per una città serena”, questi gli slogan scelti per la campagna elettorale in rete denominata #IovotoItalo2017 che si accompagnerà alle forme più tradizionali e classiche della comunicazione politica.
Rendicontazione dell’attività, delle opere e degli interventi compiuti dal 2012 ad oggi dall’Amministrazione Comunale del Sindaco Italo Voza. Nelle prossime settimane sarà distribuito sul territorio in formato digitale e cartaceo un Report per tracciare in maniera più dettagliata il bilancio amministrativo del primo mandato (2012 -2017) del Sindaco Italo Voza.
I volantini web saranno postati giornalmente su Facebook alla pagina Italovozasindaco2017 già attiva da alcune settimane. La sede del comitato elettorale #italovozasindaco2017 é aperta ogni martedì e giovedì dalle ore 18 alle ore 20 in via Italia ’61 a Capaccio Scalo”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP