Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2017. Ragni firma 'patto morale' con i cittadini: impegno in 14 punti
Comunicato Stampa
25 marzo 2017 12:49
Eye
  3863

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dal Comitato elettorale a sostegno della candidatura a sindaco di Nicola Ragni.

Un patto morale con i cittadini di Capaccio Paestum. A sottoscriverlo il candidato sindaco Nicola Ragni, che pubblicamente assume l’impegno a mantenere quanto specificato in 14 punti, indicando anche i tempi di realizzazione, dichiarando di essere pronto a dimettersi immediatamente dalla carica di primo cittadino, in caso di elezione, se non verrà rispettato anche uno solo degli impegni presi con la comunità. “Amo il mio paese e sento forte, in me, il dovere di contribuire concretamente affinché possa riconquistare il ruolo che ha sempre avuto e che gli spetta di diritto – spiega Nicola Ragni – quello cioè di guida illuminata e di traino per l’intero territorio circostante, in modo che i suoi concittadini possano di nuovo sentire l’orgoglio di appartenenza. La mia esperienza politico-amministrativa mi ha insegnato che, per fare bene, bisogna circondarsi di persone libere e capaci di idee nuove. Per questo ho chiamato attorno a me concittadini giovani nello spirito e nella mente, volenterose di investire il loro prezioso tempo mettendolo a disposizione della comunità. La loro presenza, sempre più numerosa m’inorgoglisce, ma allo stesso tempo mi investe, ogni giorno, di maggiore responsabilità e vigore, infondendomi una straordinaria forza. È per questo che ho sentito la necessità di stipulare con i miei concittadini e con quanti si stanno avvicinando a me in questi mesi, un impegno, un vero e proprio patto a cui non potò sottrarmi per alcuna ragione, pena le mie dimissioni dalla carica di Sindaco ed il ritiro definitivo dalla scena politica".

Il Comitato elettorale comunica che il video autogestito del patto morale sottoscritto dal nostro candidato sindaco Nicola Ragni sarà diffuso sulle pagine social della coalizione e trasmesso oggi, sabato 25 marzo, alle ore 13:20 ed alle ore 20:00, su StileTV (canale 619).



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP