Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, prosegue tour elettorale di Sica: positivo incontro con associazioni e società sportive
Comunicato Stampa
26 marzo 2017 10:15
Eye
  1520

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dal Comitato elettorale a sostegno del candidato sindaco, Franco Sica.

Giovedì sera nella sede della coalizione in via Magna Graecia a Capaccio Scalo si è svolto l’incontro del candidato sindaco Franco Sica con le associazioni e le società sportive di Capaccio Paestum. "Un incontro importante per me visto che durante l’esperienza amministrativa è stato l’impegno che ho curato più a lungo – spiega Franco Sica - credo che le società e associazioni sportive, al di là del loro ruolo di insegnare e dare la possibilità ai ragazzi del nostro territorio di praticare tutti i tipi di sport, considerato che sono frequentate soprattutto da ragazzi e da bambini, abbiano un compito fondamentale: insegnare il rispetto del proprio avversario, che significa imparare a rispettare gli altri. Lo sport è un momento importantissimo, noi dobbiamo dare ai nostri ragazzi la possibilità di frequentare ambienti e strutture sportive adeguate, cosa che purtroppo non abbiamo, e quindi cercheremo, in caso di elezione, oltre che di adeguare quelle esistenti, anche di individuare uno spazio in cui concentrare in un futuro tutte le strutture sportive, che dovranno essere nuove e moderne, impegnandoci, ovviamente, a trovare i fondi per realizzarle".
Venerdì, invece, si è tenuto l’incontro con le associazioni che fanno volontariato in favore delle persone disabili. "Queste associazioni sono costantemente impegnate sul nostro territorio e devono essere supportate in modo continuo dal Comune. Per cui abbiamo intenzione di avere con loro un filo diretto perché è attraverso di loro che potremo conoscere le problematiche che riguardano questa fascia della popolazione e ottenere suggerimenti per sostenerle e aiutarle a risolvere quelle che sono le problematiche quotidiane che le persone con disabilità devono affrontare. Faremo in modo che queste associazioni diventino protagoniste dell’azione della nostra amministrazione".
Intanto, l’#iocicredotour prosegue, come ogni domenica: domani dalle 10.30 alle 12.30, il candidato sindaco Franco Sica incontrerà i cittadini nella piazza di Spinazzo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP