App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
edizione 2017 il 23 maggio
edizione 2017 il 23 maggio
Agropoli, ‘Festa dello Sport’ con le scuole del territorio
Comunicato Stampa
27 marzo 2017 09:12
Eye
  735

AGROPOLI. La diciassettesima edizione della “Festa dello Sport” avrà luogo quest’anno in data 23 Maggio presso lo stadio “Guariglia” di Agropoli, commiato festoso di fine anno, vetrina giovanile delle potenzialità sportive del nostro Distretto, tanto dal punto di vista tecnico ed atletico che da quello pedagogico ed organizzativo.
Le realtà scolastiche del vasto territorio cilentano saranno come al solito coinvolte nel loro complesso. Ma per consentire la visibilità più completa del pianeta sportivo locale, quest’anno gli organizzatori si propongono di invitare tutti i soggetti operanti nel campo, come società sportive, in tutte le specialità. E’ intenzione dello “staff organizzativo “ proporre a tali soggetti di allestire “ Stands” nello spazio circostante l’impianto cittadino, ove svolgere opera di informazione e propaganda, orientamento ed indirizzo per quanto attiene alla pratica ed alla conoscenza delle singole discipline.
La presente si assume, a tale riguardo, per chi fosse interessato, quale invito ufficiale e si prega di comunicare la propria eventuale disponibilità ai Docenti di Scienze Motorie dei vari Istituti presenti sul territorio ovvero di telefonare ai seguenti numeri 329/5464493 , 3397872249, 3385292729.
La gioventù cilentana , portatrice dei vantaggi di una realtà territoriale sana, relativamente ad ambiente e fattore umano, trova nella pratica sportiva la possibilità di una simbiosi armonica e coerente con questo ambito territoriale, ove maturare e crescere, sia dal punto di vista fisico ,che civile e culturale.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP