Attualità
AL VILLAGGIO OASIS
AL VILLAGGIO OASIS
Capaccio, un successo la ‘Festa degli anziani’ organizzata dalla Croce Rossa
Redazione
03 aprile 2017 14:41
Eye
  4558

CAPACCIO PAESTUM. Grande e sentita partecipazione, anche quest’anno, alla tradizionale ‘Festa degli Anziani’ organizzata dal Comitato di Capaccio Paestum della Croce Rossa Italiana, presieduto da Luigi Scala. Ieri sera, presso il ‘Villaggio Oasis’ sito in Via Cristoforo Colombo, in località Laura di Capaccio Paestum, la serata ad ingresso gratuito è stata allietata da musica e balli cilentani, con la partecipazione del contastorie di Trentinara, Domenico Monaco, e del campione di organetto Rosario Francesco Trovato, che hanno intrattenuto i presenti con comicità e allegria. Protagonisti anche i cani Kronos e Jessie, due splendidi esemplari di pastore tedesco in dotazione come unità cinofile al Comitato della Croce Rossa capaccese, che nell’occasione ha assegnato targhe merito per diversi volontari particolarmente distintisi durante l’anno per le attività svolte. Approfittando del clima pasquale, in vendita anche le tipiche uova, con sorpresa all’interno, per sostenere l’attività della Croce Rossa, presente sul territorio di competenza con nuove ambulanze ed equipe sempre disponibili e professionali di medici, infermieri, autisti e soccorritori.
In particolare, il Comitato della CRI di Capaccio Paestum ringrazia, oltre ai parroci don Pino, don Donato e don Vincenzo, anche i seguenti sponsor e sostenitori:
Villaggio Oasis, Convergenze, hotel Cristallo, hotel Pace, hotel Cerere, hotel Delfa, Savoy Beach Hotel, ristorante Nettuno, ristorante Il Vecchio Podere, bibite Marandino, Italcatering, Tenuta Vannulo, caseificio Nando Barlotti, caseificio Il Granato, caseificio Rivabianca, caseificio La Perla del Mediterraneo, panificio San Pio, cantine Polito, cantine Daniele, azienda agricola Palimento, Sigma Alimentari, mercato ortofrutticolo di Capaccio Paestum, Antonio Desiderio, Vincenzo Somma, alimentari Di Meglio, bar gelateria Museo, bar Visco, bar Magna Graecia, bar Galardi, gelateria L’Orchidea, Simona Volpe (torta finale), Antonio Vaglianti (service e musica), Francesco Trovato (fisarmonica), Domenico Monaco (intrattenimento).
Ringraziamenti anche alle associazioni Unitalsi, Radioamatori ERA, Amici del Carnevale di Capaccio Paestum, Il Cubo, La Resilienza, Cireneus, Elabora, C’he la Vie, Big Bros, guardie ecozoofile.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP