Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2017. Tour 'Iocicredo': candidato sindaco Franco Sica incontra le donne
Comunicato Stampa
04 aprile 2017 18:31
Eye
  2249

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dalla coalizione elettorale a sostegno del candidato sindaco, Franco Sica.

"Non solo nomi per riempire i posti riservati alle quote rosa. Le donne candidate nella coalizione guidata da Franco Sica sono persone attive e sensibili rispetto alle problematiche delle altre donne. Ed è anche per loro che hanno deciso di candidarsi: per dare sostegno ad altre donne, partendo dai problemi più piccoli fino ad arrivare a quelli più seri che richiedono il coinvolgimento di figure professionali. 

Le tematiche da affrontare possono essere tante e diverse: dalla necessità di un servizio di assistenza per le donne che non hanno nessuno che badi ai loro figli negli orari di lavoro, alle problematiche che riguardano il mondo della scuola, fino ad arrivare a temi come la salute e la prevenzione.
Per questo si è pensato ad un incontro aperto a tutte le donne che vorranno partecipare, per discutere assieme delle principali problematiche che riguardano il mondo femminile, per potere analizzare le varie tematiche da più punti di vista e iniziare anche a pensare a come affrontarle.
L’appuntamento è per lunedì 10 aprile alle 20.30, nella sede della coalizione in via Magna Graecia a Capaccio Scalo".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP