Sport
obiettivo secondo posto
obiettivo secondo posto
Pallanuoto, serie A2: Tgroup Arechi Salerno alla “Vitale” contro il 7 Scogli
Comunicato Stampa
07 aprile 2017 16:14
Eye
  615

SALERNO. Ghiotta occasione per la Tgroup Arechi per allungare il passo in classifica e raggiungere l’agognato obiettivo dei play-off. Sabato pomeriggio alla Vitale, fischio d’inizio per le ore 15, ci sarà il C.C Scogli fanalino di coda con appena un solo punto conquistato in sedici gare di campionato. La classifica corta autorizza a sognare, finanche il raggiungimento del secondo posto in classifica, obiettivo praticamente sfumato appena tre settimane fa dopo la beffarda sconfitta di Latina. In poco tempo però le gerarchie sono cambiate nuovamente, la Tgroup Arechi è ritornata a macinare gioco e punti e, pertanto, non vuol farsi cogliere impreparata con la terza vittoria consecutiva che sarebbe un vero toccasana prima del turno di sosta previsto per le festività pasquali. Nessun problema di formazione per mister Grieco che potrà contare sull’intera rosa a disposizione. Nell’occasione potrebbe essere lanciato nella mischia anche Elio Russo, lungodegente che ha recuperato dal’infortunio alla spalla ma che in settimana ha subito qualche lieve sintomo influenzale. Un suo eventuale ingresso in Piscina verrà deciso soltanto all’ultimo momento.
Affrontiamo una compagine che sulla carta non dovrebbe darci eccessivi problemi- sottolinea mister Grieco.-Ad ogni modo dovremo mantenere alta la concentrazione in considerazione anche della sosta. Un’eventuale vittoria ci consentirebbe di rimanere nelle posizioni altissime di classifica in vista del rush finale di campionato e, pertanto, non dobbiamo fallire l’obiettivo.”
In occasione del match contro il C.C Scogli previsto per le ore 15 c/o la Piscina Vitale verranno messe in vendita delle Uova pasquali al costo di 15 euro cad/uno il cui incasso sarà interamente devoluto alla Onlus Open che mira a contrastare le forme solide di Cancro che colpiscono i bambini. La campagna #LaDolcezzaControIlCancro fortemente voluta dalla società biancoblù vuole, inoltre, sensibilizzare l’intera comunità verso temi di carattere sociale così importanti.
Ospite presso la Piscina Vitale ci sarà, infine, la società sportiva dell’Enna Calcio, squadra militante nel campionato di Prima Categoria per un gemellaggio simbolico con la Rari Nantes Arechi



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP