Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2017. Sala Canonica al Capoluogo tutta per Ragni: "Si riparte dai giovani"
Comunicato Stampa
08 aprile 2017 12:40
Eye
  2827

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, il seguente comunicato stampa diffuso dalla coalizione elettorale a sostegno del candidato sindaco Nicola Ragni (nella foto).
“Buona (anche) la seconda sarebbe il caso di dire, infatti dopo il successo dell’appuntamento di Spinazzo Nicola Ragni e la sua coalizione hanno entusiasmato anche Venerdì sera al Teatro della canonica di Capaccio Capoluogo. Nella sala stracolma l’evento si è articolato dando prima la parola ai tanti giovani e nuovi candidati che compongono la squadra di Ragni ed ai quali lo stesso riserva sempre uno spazio importante per poi concludere la serata con il suo intervento.
I candidati, con grande sicurezza, si sono presentati ai cittadini dimostrando idee chiare, progetti e obbiettivi innovativi ben precisi, da realizzare in caso dovessero avere insieme a Ragni la fiducia della popolazione di Capaccio Paestum e su questo c’é davvero poco da obbiettare, nella coalizione di Ragni il rinnovamento è concreto e si tocca con mano sia nelle persone che nelle idee.
La parola poi è passata al candidato sindaco, che ha colto l’occasione per elencare le tante opere realizzate durante il suo breve mandato da Vicesindaco e assessore ai lavori pubblici ma oggi, rivendicate da un’amministrazione comunale che praticamente non ne ha nessun titolo, vedi piscina comunale, ex macello da destinare alla Guardia di Finanza, strada Cafasso, trasporto urbano, servizio taxi, ecc. ecc.
Ragni si è poi soffermato sulle opere realizzate al Capoluogo e su quelle che erano state messe in cantiere, certificate con tanto di slide degli atti amministrativi approvati che scorrevano su maxischermo durante l’intervento e sulle quali opere l’amministrazione comunale ha fatto marcia indietro dopo le sue dimissioni.
Da registrare durante la serata anche gli interventi del dott. Franco Longo, attuale consigliere comunale di opposizione e dell'avv. Enzo Rubini i quali, hanno elogiato i candidati ed espresso approvazione per il progetto di rinnovamento posto in essere da Nicola Ragni, è stata poi la volta di Mauro Gnazzo e Mario Miano i quali non fanno mai mancare il sostegno alla candidatura a sindaco di Nicola Ragni.
“Rinnovamento della classe dirigente” queste le parole d’ordine del candidato sindaco NicolaRagni, “ho voluto dare grande spazio ai candidati perché è giusto che sia cosi, loro dovranno essere il vero rinnovamento della classe politica Capaccese, il mio compito in questi prossimi cinque e unici anni di mandato sarà quello di far diventare Capaccio Paestum un cantiere a cielo aperto sia praticamente che intellettualmente, dopodiché toccherà a loro proseguire e completare questo splendido percorso iniziato. Spero davvero che i cittadini di Capaccio Paestum riescano a cogliere l’importanza dell’occasione che gli stiamo dando di CAMBIARE FINALMENTE ARIA"”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP