App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
ANCHE SABATO E DOMENICA
ANCHE SABATO E DOMENICA
Antonio Marino e l'importanza per le Bcc di restare piccole: se ne parla a MondoBanca su StileTV
Redazione
08 aprile 2017 13:01
Eye
  819

Dopo la diretta di ieri sera, oggi e domani pomeriggio (ore 16:00), consueto appuntamento con la trasmissione ‘MondoBanca’ su StileTV. Presente in studio il direttore generale della Bcc Aquara, Antonio Marino (nella foto), che aggiornerà i telespettatori sulle ultime novità relative all’attività della cassa rurale aquarese sul territorio. Ospite il dott. Francesco Iuliano, noto psichiatra.
Tra i temi discussi: la vasta eco che ha registrato l’intervista al direttore Marino pubblicata su una testata salernitana, dal titolo “La vera sfida per le Bcc è rimanere piccole”; il meeting tenuto a Milano, lo scorso venerdì, organizzato da Cassa Centrale Banca in cui la Bcc di Aquara ha ufficializzato la sua adesione al Gruppo trentino; incontro alla Maccarunera di Campagna sul turismo sostenibile e l’etica d’impresa; iniziativa ‘La Banca di casa tua’ di promozione delle aziende territoriali.
Il format di approfondimento socio-economico “MondoBanca”, giunto alla quinta stagione di programmazione, è ormai un appuntamento fisso del venerdì sera, molto seguito dai nostri telespettatori. A grande richiesta, la puntata è riproposta in replica il sabato e la domenica (ore 16:00) sul canale 619 del digitale terrestre di StileTV, nonché visibile nella sezione on demand del nostro portale www.stiletv.it e della nostra app per iPhone, iPad e Android.




Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP