COMUNALI 2017

Capaccio, simbolo Pd a Voza. Caramante: "Impegno incondizionato per una lista autorevole”

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dal dott. Carmine Caramante (nella foto), tesserato Pd e già componente del direttivo del circolo del Partito Democratico di Capaccio Paestum:

"In merito alla fiducia che il segretario provinciale del Partito Democratico, Nicola Landolfi, ha riposto nella persona del sindaco Italo Voza, al quale è stato riconosciuto il pieno ed organico sostegno del PD per le Elezioni Comunali di giugno, il dott. Carmine Caramante, già componente del direttivo del Circolo PD di Capaccio Paestum, dichiara quanto segue: “Un grande partito come il Pd non poteva, in un momento di particolare importanza politica, trascurare di impegnarsi direttamente nella competizione elettorale di una città di rilevanza mondiale qual è la nostra. La scelta dei vertici provinciali del partito ha trovato consensi unanimi tra i militanti e gli iscritti storici che da tempo auspicavano questa determinazione basata sulla necessità di una partecipazione diretta del partito nelle vicende politiche ed amministrative di Capaccio Paestum. Ora, la responsabilità è tutta sulle spalle dei militanti e dei sostenitori del Partito Democratico di Capaccio Paestum che dovranno impegnarsi incondizionatamente per la formazione di una lista autorevole e qualificata che contribuisca in modo determinante alla rielezione del Sindaco Italo Voza”.      

Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.