Sport
domani a torchiara
domani a torchiara
Basket, serie A2: Agropoli all'ultima spiaggia per evitare la retrocessione
Comunicato Stampa
14 aprile 2017 10:28
Eye
  1127

AGROPOLI. Ultima spiaggia per il Basket Agropoli che domani sera, al PalaCilento di Torchiara, cerca di evitare la retrocessione in serie B. Bisognerà necessariamente vincere contro l’Eurobasket Roma e sperare in un contemporaneo passo falso della Viola Reggio Calabria nello scontro diretto interno con Scafati per poi giocarsi eventuali ulteriori chances di lasciare l’ultimo posto del girone Ovest dell’A2 nei conclusivi quaranta minuti di Trapani per agganciare il playout.

Dove: PalaCilento, Torchiara (Sa)
Quando: sabato 15 aprile 2017, ore 20.30
Arbitri: Enrico Boscolo di Chioggia (VE), Pasquale Pecorella di Trani (BT), Andrea Agostino Chersicla di Oggiono (LC).

QUI AGROPOLI –
Alex Finelli (coach) – “Dobbiamo vincere sabato sera a tutti i costi per mantenere in vita la speranza di disputare i play-out. Ringrazio ancora una volta i miei giocatori perché, nonostante le varie problematiche fisiche che ci hanno colpito nell’ultimo periodo, non hanno mai lesinato concentrazione, impegno e determinazione. Nelle ultime due settimane, ci siamo allenati in più di un’occasione con 7/8 giocatori e per di più con alcuni non al 100%, per cui proprio per questo sforzo quotidiano che i i ragazzi stanno facendo sono convinto che sabato sera contro Roma venderemo cara la palla come è successo nelle due recenti gara casalinghe contro Siena e Legnano”.

Giovanni Carenza (giocatore) – “Sabato sera scenderemo in campo per vendere cara la pelle, dando il 100% e cercare di vincere per mantenere in vita la possibilità di disputare i play-out. Nonostante gli acciacchi di alcuni compagni, ci stiamo allenando al massimo perché fino a quando la matematica non ci condannerà noi lotteremo con tutte le nostre forze. Faremo la stessa cosa contro Roma e speriamo che questa volta riusciremo a portare a casa i due punti, per poi vedere a cosa sarà successo a Reggio Calabria”.
Note – Assente Riccardo Santolamazza per un problema muscolare.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP