EDIZIONE 2017

Capaccio, 'Le strade della mozzarella': il benvenuto del sindaco ad ospiti e giornalisti internazionali

CAPACCIO PAESTUM. Si è tenuta martedì 18 aprile la cerimonia di inaugurazione della X Edizione della Kermesse gastronomica “Le Strade della Mozzarella” (Capaccio Paestum – Savoy Beach Hotel, 19-20 aprile 2017). Presenti gli ideatori e direttori della manifestazione Barbara Guerra ed Albert Sapere, accompagnati dal noto giornalista enogastronomico Luciano Pignataro.
Nella splendida cornice del Museo Archeologico di Paestum, il Sindaco Italo Voza ha dato il benvenuto ad ospiti e giornalisti nazionali ed internazionali. Il tema di LSDM 2017 “Qualità e Quantità” vuole aprire un dibattito per capire se i grandi numeri vanno a discapito della qualità o se, invece, qualità e quantità possono coesistere in una stessa impresa. Per rispondere a queste domande ed alle tante altre che il tema aprirà durante il congresso di Paestum, le voci di chef e ristoratori. Varie le esperienze che verranno presentate e molti saranno gli stimoli. Un’edizione, la decima, che non vuole essere solo celebrativa ma che rilancia nei contenuti con la voglia di tenere sempre alto il livello del dibattito nel mondo della ristorazione d’autore.

Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.