Sport
si gioca domani sera
si gioca domani sera
Basket, serie A2: Agropoli già retrocessa chiude il campionato a Trapani
Comunicato Stampa
21 aprile 2017 08:58
Eye
  941

AGROPOLI. Ci sarà domani sera, a Trapani, l’ultimo atto in serie A2 per Agropoli. L’arrivederci con la categoria, dopo la matematica retrocessione dei delfini di coach Alex Finelli, avverrà nel palazzetto siciliano, dove onorare gli ultimi quaranta minuti di campionato.

Dove: Palallio Largo Ilio, Trapani
Quando: sabato 22 aprile 2017, ore 20.30
Arbitri: Claudio Di Toro di Perugia, Damiano Capozziello di Brindisi e Duccio Maschio di Firenze.

QUI AGROPOLI –
Alex Finelli (coach) – “E’ stata un settimana molto difficile dal punto di vista emotivo per tutti noi, c’è un mix di tristezza e di rabbia per come è andata questa stagione. Recriminiamo tanto nell’ultimo periodo per l’infortunio occorso a Santolamazza. Infatti, nel momento in cui avevamo trovato un’importante quadratura e le due vittorie contro Siena e Latina, il suo infortunio nel primo quarto della gara casalinga contro Legnano ha tolto tantissimo a un roster già corto. Dal mio punto di vista, questo episodio è stato decisivo per giocarci tutte le nostre carte sia contro Legnano che contro Roma. Probabilmente, con lui in campo saremmo stati già matematicamente ai play-out. Ora ci apprestiamo alla trasferta a Trapani per onorare quest’ultima giornata di campionato”.

Riccardo Santolamazza (giocatore) – “Settimana amara perché ha sancito il nostro addio all’A2. Ho riflettuto tanto sulle concause di questa retrocessione e io, essendo il capitano di questa squadra, sento grandi responsabilità. Ci sono state però, purtroppo, tante circostanze che non ci hanno perfetto di disputare la stagione che avremmo voluto fare. E’ un vero peccato perché tanta gente ci ha dimostrato sempre, nonostante i risultati, amore incondizionato dall’inizio alla fine e ci dispiace tantissimo per tutti coloro che vogliono bene al Basket Agropoli. Spero un giorno, almeno a livello personale, di potermi far perdonare per questa stagione maledetta. Andremo ora a Trapani a onorare la meglio, anche se purtroppo non conterà nulla per la classifica”.

Note – Santolamazza resta fermo a causa dell’infortunio contro il Legnano.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP