APPROVATO BILANCIO DI PREVISIONE

Capaccio, consuntivo Consiglio comunale del 20 aprile 2017

CAPACCIO PAESTUM. La seduta di Consiglio comunale del 20 aprile scorso ha sancito l’approvazione del Bilancio di Previsione per l’Esercizio 2017, del Bilancio pluriennale 2017-2019 e del Documento Unico di Programmazione 2017. Per quanto concerne l’aggiornamento e le modifiche al Regolamento Edilizio Comunale (RUEC), il nuovo testo redatto dall’architetto Rodolfo Sabelli, responsabile dell’Area IV, è stato ultimato. È emersa tuttavia la necessità, da parte della Commissione Consiliare Pianificazione Territoriale e Lavori Pubblici, di modificare alcuni punti della proposta relativi, in particolare, all’edificazione in zona agricola di manufatti connessi ad attività zootecniche (paddock). Pertanto, il Consiglio comunale, su proposta della maggioranza consiliare, ha ritenuto di rinviare l’approvazione del nuovo RUEC alla prossima seduta utile. Il consigliere comunale Luciano Farro ha esposto in sintesi il progetto, presentato nei giorni scorsi dal Sindaco Italo Voza, relativo al Parco Eventi a Capaccio Scalo nelle adiacenze di Via Nassiriya che sarà realizzato a partire dai prossimi mesi, importante intervento di rilancio e riqualificazione del polo urbano di Capaccio Scalo. La presa d’atto del progetto preliminare da parte dell’assise civica è stata rinviata al prossimo Consiglio Comunale al fine di approfondire l’iter di realizzazione e valutare gli ulteriori dettagli che proporrà la Giunta Comunale.  

La ripresa integrale della seduta del Consiglio comunale del 20 aprile 2017 sarà trasmessa questa sera, alle ore 21:15, sul canale 619 di StileTV e disponibile nella sezione on demand del nostro portale stiletv.it

Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.