Attualità
Fino all’8 maggio
Fino all’8 maggio
‘#sfidAutismo’, campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi: invia sms solidale
Comunicato Stampa
22 aprile 2017 13:32
Eye
  3481

Chi è autistico vede il mondo con occhi diversi.
Solitudine, isolamento sono parole pronunciate spesso da chi vive con una persona con sindrome dello spettro autistico.
Dalle ultime stime degli Stati Uniti un bambino su 68 ha questo tipo di disturbo, un dato che è cresciuto di 10 volte negli ultimi 40 anni.
La FIA - Fondazione Italiana Autismo è impegnata a promuovere e sostenere: l’istruzione, la ricerca e la formazione, ma anche per dare supporto alle famiglie e alle piccole realtà diffuse su tutto il territorio nazionale.
Sfidiamo l’autismo, rompiamo il silenzio assordante che lo circonda. È un diritto di tutti i bambini, i ragazzi, gli adulti con sindrome dello spettro autistico.
Insieme facciamo tanti passi avanti. Con un SMS da 2 euro oppure con una chiamata da rete fissa da 5 o 10 euro al 45541 le persone autistiche saranno meno sole.
Fallo Ora! Sfida l'autismo.
sito: www.fondazione-autismo.it
(anche su Facebook Twitter Istagram)
TESTO CROLL
#sfidautismo con FIA - Fondazione Italiana Autismo. Dona al 45541 con SMS da 2 euro da cellulare personale Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali. Oppure 5 euro da chiamata da rete fissa Vodafone, TWT e Convergenze, da 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali. www.fondazione-autismo.it



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP