Attualità
IL 24 APRILE
IL 24 APRILE
Capaccio, Comunali 2017. Turismo e risorsa mare: Nicola Ragni incontra cittadini alla Laura
Comunicato Stampa
24 aprile 2017 19:36
Eye
  1383

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dalla coalizione elettorale a sostegno del candidato sindaco Nicola Ragni (nella foto).

"Care Amiche e cori Amici, come saprete mi candido alla carica di Sindaco di questo nostro meraviglioso paese Finora ho ricoperto numerose cariche politiche ma mai quella di sindaco che invece è quella che determina le vere scelte di sviluppo e crescita di un territorio. arrivato pertanto tempo di essere concreti e sento il dovere di contribuire fattivamente affinché il nostro Comune, non secondo a nessuno, possa riconquistare il ruolo che ha sempre avuto e che gli spetta di diritto, quello cioè di guida illuminata e di traino per l’intero territorio circostante in modo che i suoi cittadini possano di nuovo sentire l'orgoglio di appartenere a questo territorio.
Mi affiancano in questa nuova esperienza persone libere e capaci di idee nuove ed è la loro presenza, sempre più numerosa, a darmi l'orgoglio e Io forza necessaria per capovolgere l'andamento negativo fin ora registrato, a favore di uno sviluppo complessivo fatto di klee e progetti concreti
Per realizzare questo progetto abbiamo bisogno del contributo e del sostegno di tutti voi ed è per questo che vi invito lunedì, 24 aprile, alle ore 20.00, presso l'hotel 'Zì Carmela, per un confronto sulle idee e sulle necessità di sviluppo della località Laurache riveste un ruolo fondamentale ed importante per la crescita complessiva dell'intero territorio. Mare, Pineta, Commercio, Ricettività di qualità, Turismo. Tutto questo concentrato di risorse è la località Laura. Queste sono le grandi potenzialità di questa parte territorio che si propone quale volano per lo sviluppo complessivo di Capaccio Paestum. Solo se riusciremo a mettere in sinergia queste molteplici ricchezze, potremo dire di aver vinto veramente. Abbiamo le Idee, la volo. per farcela. Datecene la forza attraverso il vostro contributo e attraverso il vostro sostegno. Insieme, uniti, realizziamo questo sogno Grazie a quanti ci daranno fiducia e a quanti non ce la daranno”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP