Sport
a peschici
a peschici
‘Giochi Nazionali Sportivi del Gargano’, protagonista la Karate Poseidon
Comunicato Stampa
26 aprile 2017 09:11
Eye
  910

PESCHICI. Il Karate Poseidon di Capaccio Paestum del M. Ferdinando Polito ha partecipato ai "Giochi Nazionali Sportivi Del Gargano" MIVASS , il tecnico capaccese-pestano è stato nominato coordinatore dell'intera manifestazione dirigendo allenamenti ed organizzando la gara di rilievo nazionale, inoltre ha avuto la brillante idea di organizzare la prima manifestazione nazionale cinofila targata mivass-acsi "DOG Show", campioni anche i nostri cuccioli, Asia Pastore Tedesco di Marilena Marchese è Zilair Jack Russel di Esposito Raffaele classificati al primo posto. Tre i trofei conquistati dal Karate Poseidon, il primo personale per il tecnico per aver organizzato in maniera eccellente ogni tipo di evento durante i quattro giorni dei giochi, il secondo per il torneo di dimostrazioni sportive ed il terzo che vale un secondo piazzamento per società al campionato italiano Mivass di Karate. Gli atleti sul podio sono sette Campioni Nazionali:
Di Fabio Claudio, Meluccio Marianna, Esposito Mattia, Strefezza Mattia, Strafella Angelo, Iannuzzi Francesco, Bencardino Pierpaolo.
Sei argenti :
Milite Christian, D'Alessandro Bernadette, Chiacchiaro Valentino, Grimaldi Mattia, Flagella Antonio, Esposito Isadora Pia.
5 bronzi:
Polito Deborah, Volpe Michela, Strafella Davide,D'Alessandro Vito, Di Fabio Giuseppe, Esposito Fabio.
In totale la spedizione dell'armata del Karate Poseidon è stata di 40 partecipanti tra atleti ed accompagnatori .



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP