App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
allieva della scuola ‘Progetto Danza’
allieva della scuola ‘Progetto Danza’
Castellabate, da Santa Maria a Lviv: la ballerina Silvia Romano approda all’International Ballet Fest
Comunicato Stampa
27 aprile 2017 16:54
Eye
  847

CASTELLABATE. Impegno e sacrificio quotidiano possono garantire grandi soddisfazioni ed il raggiungimento di obiettivi importanti, anche nelle grandi manifestazioni di rilievo internazionale. E’ quanto accaduto a Santa Maria di Castellabate, alla giovane Silvia Romano, ballerina di talento, allieva della scuola Progetto Danza diretta da Marianna Lupo.
La giovane promessa della danza classica si è aggiudicata, nell’ambito del “Premio Doc – International Dance Contest 2017”, sotto la direzione artistica di Dino Carano, la partecipazione all’International Ballet fest di Lviv in Ucraina.
“Posso dire di essere entusiasta ed estremamente orgogliosa di Silvia. Lei ha tenacia e la tempra giusta per affrontare questo percorso ed ogni singolo giorno, si impegna per inseguire la sua passione – conferma la maestra, Marianna Lupo – la partecipazione a questo importantissimo concorso è già un raggiungimento di un grande obiettivo, per la mia allieva, per la scuola, ma soprattutto per il nostro magnifico territorio”.
L’international ballet fest, che si terrà presso il Teatro dell’Opera di Lviv, in Ucraina, dall’1 al 3 maggio 2017, avrà quest’anno una giuria d’eccezione formata da 11 professionisti ed esperti in materia e presenziata dal ballerino e coreografo Dino Carano, anche partner della manifestazione. Il premio, insomma, è una grande opportunità per mettersi alla prova, confrontarsi e raggiungere obiettivi sempre più importanti. E’ Palcoscenico di danza, quella vera, dove i sogni sono tanti e c’è anche la forza e la tenacia di crederci veramente. Per Silvia è anche altro. E’ un obiettivo raggiunto, il coronamento di un sogno realizzato attraverso il sacrificio e l’impegno che solo una grande passione può aiutare a sopportare. E’ anche la conferma di un talento, puro come pochi, un orgoglio per tutto il Cilento e per chi, come la sua maestra, Marianna Lupo, la segue giorno dopo giorno, passo dopo passo, trasferendole tecnica e cultura del lavoro insieme.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP