Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2017. Weekend a 5 Stelle: il programma del candidato Antonio Bernardi
Comunicato Stampa
28 aprile 2017 15:26
Eye
  1292

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dal Movimento 5 Stelle di Capaccio Paestum, a sostegno del candidato sindaco Antonio Bernardi.

“Entriamo nel vivo della campagna elettorale per le amministrative di giugno con un doppio appuntamento della lista del Movimento 5 Stelle di Capaccio Paestum

PASSEGGIATA ‘NO SLOT’
Il giorno 29 aprile 2017, alle ore 10:30 presso Piazza Tempone, a Capaccio Capoluogo, incontreremo i cittadini. L'invito è aperto a tutti, per la creazione di una agorà nella centralissima piazza per poi procedere ad una passeggiata nel centro storico in compagnia del portavoce al Senato Sergio Puglia.
Sarà l'occasione per sensibilizzare la gente verso una riqualificazione del centro storico del Capoluogo che noi porteremo avanti nel nostro programma elettorale.
Per quanto riguarda il NO alle SLOT, "nel nostro programma è inserito un punto ad hoc. Sia chiaro, non è nostra intenzione quella di arrivare a vietare le slot nei locali pubblici del nostro territorio, tuttavia incentiveremo l’introduzione di servizi alternativi per i cittadini", così come dichiarato dal candidato portavoce sindaco, Antonio Bernardi.
Alle ore 12:00 l'appuntamento sarà presso il bar Carducci per un aperitivo con il portavoce al Senato Sergio Puglia, il portavoce alla regione Campania Michele Cammarano il Candidato Portavoce Sindaco, i candidati consiglieri e gli attivisti locali.

INAUGURAZIONE SEDE ELETTORALE e presentazione della Lista del Movimento 5 Stelle che parteciperà alla competizione elettorale delle amministrative di Capaccio Paestum. Alle 19.00 in Via Magna Graecia 67-69 sarà inaugurata la sede elettorale per la campagna elettorale (nella foto).
Anche in questa occasione i portavoce del M5Stelle saranno disponibili ad un confronto con i cittadini. Interverranno il candidato a sindaco Antonio Bernardi, i candidati al consiglio Comunale di Capaccio Paestum, Isabella Adinolfi portavoce parlamento europeo, Angelo Tofalo portavoce camera dei Deputati, Michele Cammarano portavoce Regione Campania , Pietro Miraldi e Anellini Chirico portavoce al Comune di Vallo della Lucania. La popolazione è invitata”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP